Pulizie uffici

Pulizie uffici

Gli uffici sono luoghi all’interno dei quali si passa molta parte del proprio tempo, per questo motivo hanno bisogno di una attenzione specifica, infatti oltre a mantenere l’aspetto del vostro ambiente di lavoro pulito e decoroso, perché è il vostro miglior biglietto da visita, siamo anche consapevoli che si tratta di ambienti particolarmente esposti ai rischi di contaminazione batterica e infezioni, quindi prestiamo massima attenzione alla sua igienizzazione in particolare di tutti gli strumenti (telefoni, citofoni e tastiere) con i quali siete a contatto durante tutto il giorno.

I nostri interventi

Gli uffici, in particolare se con alta frequentazione, sono soggetti ad accumulo di microrganismi e colonie batteriche, che non di rado danno luogo ad allergie, contaminazioni e contagi, in modo particolare nei periodi di cambio stagione.

Con i nostri interventi possiamo assicurare la pulizia e la manutenzione dell’ambiente lavorativo con interventi di pulizia cadenzati e puntuali, garantendo ambienti sani e igienizzati, prestando particolare attenzione alla eliminazione dei batteri da tutte le superfici. Non è sufficiente una semplice pulizia ordinaria, si rendono necessari interventi approfonditi al fine di disinfettare e igienizzare l’ambiente e le superfici, con l’obbiettivo di rendere l’ufficio un luogo sicuro, sano, privo di agenti nocivi oltre che pulito.

Interventi ordinari

  • lavaggio e smacchiatura portone d’ingresso;
  • spazzatura e lavaggio pavimenti;
  • spazzatura e lavaggio moquette;
  • rimozione ragnatele soffitti e pareti;
  • spolveratura lampade soffitto;
  • lavaggio e smacchiatura vetri;
  • ceratura e deceratura pavimenti;
  • pulizia completa dei servizi igienici;
  • pulizia e igienizzazione scrivanie;
  • pulizia e igienizzazione arredi;
  • pulizia e igienizzazione di apparati tecnici di uso comune (telefoni, citofoni, computer e tastiere).

Pianificazione interventi

Realizzazione di un piano di interventi personalizzato secondo le specifiche esigenze del cliente, in ogni caso nei momenti di non utilizzo degli ambienti, che comprendono ad esempio:

  • numero di interventi da effettuare (giornalieri o settimanali);
  • cadenza degli interventi;
  • diversificazione degli interventi;
  • orari all’interno della giornata.